Visita e saluti della nuova DS presso la sede ITE

Il giorno 15 settembre 2020, il dirigente scolastico, prof.ssa Cristina Boè, è stata in visita presso l’Ite Ferentino. La Preside ha incontrato alunni e professori, ha visitato i locali, ha verificato che venissero rispettate norme e comportamenti. Accompagnata dal vice-preside, prof. Antonio Bianchi, ha ribadito l’importanza del corretto uso delle mascherine e del distanziamento, elementi fondamentali della lotta al Covid, necessari per evitare nuovi lockdown. È stata anche occasione per farsi conoscere ed incontrare gli alunni in queste fasi iniziali del nuovo anno scolastico. Gli alunni hanno gradito la presenza e l’attenzione dimostrata dalla Preside, mostrando il loro approccio responsabile a questo anno scolastico, particolarmente importante per sé stessi e la società tutta.

La classe I°F