Iscrizioni 2024-25 - modulistica

Benvenuti all’IIS Martino Filetico di Ferentino
Per procedere al perfezionamento dell'iscrizione alla classe prima per l'A.S. 2024-25 è necessario compilare e consegnare presso gli uffici di segreteria la seguente documentazione, possibilmente entro il 12/07/2024:

• Modulo Domanda di Iscrizione alunni future classi prime con i seguenti allegati:
    1. Patto di corresponsabilita’
    2. Dichiarazioni-Informative-Autorizzazioni
    3. Dichiarazione autenticità foto tessera (n.1);
    4. Documentazione comprovante l’adempimento degli obblighi vaccinali o autocertificazione;
    5. Delega ritiro alunno
    6. Ricevuta codici di accesso personali account Google Workspace for Education stud-farm sottoscritto
    7. Eventuale Adesione Cambridge + stampa dell’avvenuto pagamento ( prima rata euro 200,00)
    8. Certificato di superamento dell’esame conclusivo 1° ciclo con attestazione delle competenze
    9. Fotocopia del codice fiscale alunno;
    10. Ricevuta pagamento assicurazione obbligatoria di euro 10,00 (delibera n. 5 del Consiglio di Istituto n. 7 del 27 giugno 2024). L’importo si può detrarre nella dichiarazione dei redditi: legge Bersani n. 40/07, art 13, cc 3 – 8 - erogazioni liberali a favore degli istituti scolastici.

Per i versamenti le famiglie possono provvedere collegandosi alla piattaforma Pago in Rete Scuole
 Accedere alla piattaforma (tramite SPID o CIE) ---->Versamenti Volontari ----> Ricerca per codice, codice meccanografico FRIS001005 ----> CERCARE IL TIPO DI PAGAMENTO DA EFFETTUARE

c699- comunicazione perfezionamento iscrizioni classi prime

Modulo domanda iscrizione classi prime