Iniziamo in sicurezza

Mai come quest’anno il primo giorno di scuola è stato così atteso. Dopo 6 mesi, in quasi tutti istituti italiani, gli studenti hanno potuto fare nuovamente ingresso in aula.

Curiosi, forse anche disorientati dalle nuove modalità di vivere la scuola, ma tutti, docenti compresi, emozionati per questo nuovo inizio. Un anno scolastico sicuramente molto impegnativo e la cui riuscita dipende dal lavoro e dalla collaborazione da parte di quanti vivono la scuola.

Tutti in campo quindi per dare il benvenuto agli studenti, consegnare loro le mascherine chirurgiche monouso e dare le prime indicazioni.

La ds prof. ssa Cristina Boè ha voluto personalmente consegnare le prime mascherine e successivamente ha voluto salutare ogni classe, augurando a tutti un buon anno scolastico.
Complimenti agli alunni che hanno recepito le regole e rispettato le indicazioni.

ALBUM FOTOGRAFICO