Incontro con il magistrato antimafia dott. Catello Maresca

Evento prestigioso nella splendida cornice dell’Aula Magna del Palazzo Filetico: la presentazione del nuovo libro “N.C.O. Le radici del male” del Magistrato antimafia dott. Catello Maresca diventa un volano per promuovere la cittadinanza attiva e i valori della legalità e della solidarietà. Un ringraziamento particolare va all’Associazione “Ultimi” e al suo fondatore, Don Aniello Manganiello, per la bellissima opportunità di formazione offerta a tutti gli studenti dell’IIS M.Filetico e agli alunni degli Istituti Comprensivi 1 e 2 di Ferentino, collegati online. A moderare l’incontro tra interventi e sollecitazioni, la referente di Educazione Civica dell’IIS M.Filetico, prof.ssa Barbara Abbruzzesi.

Galleria fotografica dell’evento