I FANTASTICI 9

Ricostruiamo il percorso dei nostri ragazzi.

Ad aprile vi abbiamo raccontato che gli alunni Luca Antonelli, Laura Ciotti, Leonardo Di Sora, Federica Ferraguti, Francesco Fiorini, Giulia Pagliacci, Camilla Pietropaoli, Flavia Quattrini, Federica Zampini erano stati selezionati dall’Istituto di studi federalisti Altiero Spinelli per il loro saggio breve individuale sulle tematiche europee (articolo)

Il 7 giugno, in qualità di candidati alla XXXVIII edizione del Seminario di Ventotene, in Commissione II Affari europei e internazionali del Consiglio regionale del Lazio hanno partecipato alla simulazione del Consiglio regionale del Lazio. (articolo)

Siamo ora orgogliosi di poter dire che i nostri studenti sono i borsisti selezionati per la fase conclusiva della XXXVIII Edizione del Seminario di Ventotene organizzato dall’Istituto di Studi Federalisti Altiero Spinelli nella prima settimana di settembre 2019.