FUTURE SIGHT – TOR VERGATA 25 ottobre 2022

Le studentesse  RITA DATTI, GIADA RUGGERI e AURORA SALVATORI  della classe 4C Liceo Scientifico Cambridge, avendo partecipato nell’a.s. 2021-2022 al progetto PCTO “Public speaking”, sono state selezionate per la finale del contest TVx students’ speeches dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata nell’ambito delle celebrazioni per il quarantennale dell’Ateneo. Tutta la comunità educante del Filetico si congratula con le studentesse visto su soli sei finalisti ben tre vengono dalla nostra scuola.

La finale si terrà martedì 25 ottobre dalle 09.30 alle 13.00 nell’Auditorium della Facoltà di Lettere e Filosofia, in Via Columbia 1.

Rita, Giada e Aurora terranno il loro speech davanti ad un pubblico di centinaia di persone, confrontandosi contro concorrenti da altre 3 scuole superiori, in finale con loro. Al termine, la Giuria composta dal dott. Gennaro Sangiuliano (Direttore del TG2), Antonio Sapio (Caporedattore del TG5), Roberta Serdoz (Caporedattrice del TGR Lazio), Rosa Martelli (Direttrice delle Risorse Umane di Vodafone), Irina De Rie (Direttrice dell’Education di Gucci) e Massimiliano Paolucci (Direttore delle Relazioni Esterne di Terna) eleggerà il vincitore.

A Rita, Giada e Aurora va un grande in bocca al lupo da parte di tutta la comunità scolastica!!!

Future Sight - catalogo completo LOWRES