Finali nazionali di Orienteering: Riccardo Cocco al primo posto!

Centro al primo colpo!
La fase nazionale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Orienteering – specialità Trial-O che si sono disputati a Folgaria (Trento) dal 23 al 26 maggio scorso, ha avuto come protagonista Riccardo Cocco, studente della classe 2D Liceo Scientifico, che ha raggiunto il primo posto.
Il rappresentante del nostro Istituto ha tenuto alto il nome del Filetico e della rappresentativa del Lazio, distinguendosi per le eccezionali prestazioni sportive  nei due giorni di gare. Il ragazzo ha disputato una gara in una disciplina conosciuta a scuola, valorizzando il lavoro dei docenti e del MIUR che intendono promuovere la crescita dei ragazzi attraverso la pratica sportiva. Il docente di scienze motorie prof. Aldo Donato, che lo ha preparato e accompagnato, rivolge i ringraziamenti all’alunno e alla famiglia perché se è vero che la scuola ha fornito arco e frecce, il centro lo ha fatto lui con le sue mani.
Complimenti Riccardo!!!!