Facciamo festa con lo sport

La serata dedicata allo sport chiude le fatiche di studio e lavoro di un anno scolastico ricco di progetti, iniziative e soddisfazioni. Molti dei risultati eccellenti arrivano proprio dallo sport.

I nostri ragazzi infatti si sono distinti nei tornei di Calcio (Benito Stirpe), tennis tavolo (Campioni Regionali), Pallavolo , Badminton , Basket e Corsa campestre. Tutti questi successi sono raccolti nell’ALBO D’ORO del Filetico.

A dare il via alla sertata gli interventi della DS Concetta Senese e dal Sindaco e Presidente della Provincia Antonio Pompeo. Essi hanno espresso parole di stima e riconoscenza per il lavoro svolto da tutto il corpo docente e dal personale della scuola sottolineando come il Filetico abbia dimostrato di essere un importante punto di riferimento nel territorio per la ricchezza e il valore della proposta formativa.

Ospiti speciali i ragazzi della Cooperativa sociale OSA che si sono esibiti, con l’aiuto di alcuni nostri studenti, in un percorso ginnico ricco di strumenti e ostacoli di vario genere. Musica, sport e gioia di stare insieme, questo il loro messaggio.

La serata è stata arricchita da esibizioni canore, dalle coreografie di ballo (dal pop al valzer delle debuttanti) e da esercizi di ginnastica preparati dagli studenti che hanno voluto sorprendere il pubblico con effetti speciali mooolto colorati testimoniando ancora una volta lo loro bravura e la capacità di collaborare per raggiungere un obiettivo.

Capitano di questa serata il prof. Maglio che con simpatia e professionalità ha presentato le esibizioni dimostrandosi un perfeto padrone di casa!

GALLERIA FOTOGRAFICA

VIDEO DEI BALLI