Consegna prime certificazioni Cambridge IGCSE di Matematica

Primo step nel percorso IGCSE iniziato 3 anni fa:
TUTTI gli studenti della classe 3C scientifico CAMBRIDGE, preparati dalle prof.sse Alessandra Trapani e Lorena Tomei, hanno SUPERATO l’esame IGCSE Maths livello Core ed Extended sostenuto il 24 ottobre 2019.

Il 24 febbraio 2020 è avvenuta la consegna ufficiale delle certificazioni.

Il percorso di studi Cambridge costituisce un innegabile arricchimento formativo e una sfida per i docenti che sono coinvolti.
Offre l’occasione di potenziare significativamente la conoscenza dell’inglese, usato come lingua veicolare della didattica, integra ed arricchisce la preparazione culturale e metodologica fornita dal sistema scolastico italiano con una formazione più orientata all’indagine e alla soluzione dei problemi tipica del sistema scolastico anglo-sassone sviluppando il pensiero critico, e soprattutto apre gli studenti ad una prospettiva professionale di respiro globale.

GALLERIA FOTOGRAFICA